Richiedi
Prenota
Risaccia
Risaccia
Risaccia
Skilift
Inverno Estate
It
DE EN
Dettagli per la vostra vacanza

Tutto ciò che è importante per la vostra vacanza a Selva di Val Gardena

Informatevi sulle nostre condizioni generali per trascorrere un soggiorno senza pensieri negli appartamenti del Residence Risaccia a Selva di Val Gardena.

Servizi

Wi-Fi in ogni appartamento
Biancheria da letto e da bagno
Strofinacci da cucina
Oasi benessere
Sala fitness
Sala giochi per bambini
Biblioteca
Garage
Deposito sci
Val Gardena Guest Pass
Servizio pane fresco
(a pagamento, su richiesta)
Colazione su richiesta presso l'Hotel Continental
(a pagamento, su richiesta)
Ski-in / Ski-out
Terrazza soleggiata
Stazione di ricarica per auto elettriche

Informazioni generali

Prenotazione e caparra

La prenotazione è vincolante non appena viene versata una caparra pari al 30% dell’importo totale e da noi confermata per iscritto.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato in contanti fino a un importo di 4.999,99 €, tramite bonifico immediato o con carta di credito (Visa, Mastercard) o bancomat.

Tassa di soggiorno

Si informa che in tutte le strutture ricettive dell’Alto Adige è prevista una tassa di soggiorno obbligatoria per legge. Per le strutture a 3 stelle, l’importo è di 3,60 € a persona e al giorno (a partire dai 14 anni). Tale tassa è indicata separatamente in fattura e deve essere pagata in loco.

Condizioni di cancellazione

Non è previsto il diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, tuttavia, applichiamo le seguenti condizioni di cancellazione:

  • In caso di cancellazione fino a 2 mesi prima dell’arrivo, viene trattenuta la caparra versata.
  • In caso di cancellazione fino a 3 settimane prima dell’arrivo, verrà addebitato l’80% dell’importo totale.
  • In caso di cancellazione nelle ultime 3 settimane prima dell’arrivo, verrà addebitato il 100% dell’importo totale.

Si consiglia di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio per tutelarsi da eventuali costi in caso di imprevisti. Ulteriori informazioni sono disponibili anche qui.

Check-in e check-out

Il giorno dell'arrivo, l'appartamento sarà disponibile a partire dalle ore 14:00.
Il giorno della partenza, vi chiediamo gentilmente di liberare l'appartamento entro le ore 9:30.
Per partenze o arrivi al di fuori degli orari indicati, è necessario contattarci in anticipo. Faremo il possibile per trovare una soluzione personalizzata.

Lavanderia

È possibile utilizzare la lavatrice su richiesta e a pagamento.

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e solo nella stagione estiva.

Servizio di pane fresco su richiesta

Per i nostri ospiti, offriamo un servizio di consegna di pane fresco e fragranti croissant, per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Colazione su richiesta

Collaboriamo con l’hotel Continental, situato nelle vicinanze, per offrire ai nostri ospiti la possibilità di gustare le delizie di una ricca colazione a buffet. La colazione è prenotabile su richiesta, anche solo per singoli giorni.

Benessere

• In inverno potete utilizzare la nostra area benessere il lunedì, il martedì e il giovedì. Negli altri giorni è possibile prenotarla privatamente, previo accordo e a pagamento.
• In estate potete utilizzare la nostra area benessere il lunedì e il giovedì. Negli altri giorni è possibile prenotarla privatamente, previo accordo e a pagamento.

Garage

Per ogni appartamento, i nostri ospiti hanno a disposizione un posto auto gratuito nel garage. A seconda della disponibilità e a pagamento, è possibile parcheggiare nel garage anche altri veicoli.

Alto Adige Guest Pass
  • Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass/Val Gardena Guest Pass/Mobil Card (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
  • La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info.
  • L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info.
Risaccia